Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 maggio 2014 3 14 /05 /maggio /2014 18:09

di un uomo.

Sono piaciuto
spogliato e vissuto
tradito e smarrito
di fiducia ingannai
me stesso col tempo
facendo finta di capire,
l'amore,lo violai per avere
quello che ho avuto
ma poi lo voleva il tempo,
ed ho perduto,
pregai senza una preghiera
ad una voce che sembrava mia,
spiazzai i più grandi destini
fingendo di credergli,
mi rotolai i periodi addosso
sembravo un manifesto
letto riletto da tante donne
che mi dipingevano sui visi
in uno stolto mendicante
che chiedeva con le mani
lavate di pioggia,e gli chiesi
passeggiate e provviste di fumo,
per un sogno vero,
abbordai la vita,gli chiesi il mio nome,
mi disse , chiamati, essere se lo credi, e cercati un nome contento.

UN UOMO VIVE LA SUA CROCE.

UN UOMO VIVE LA SUA CROCE.

Condividi post
Repost0

commenti