Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 giugno 2014 2 24 /06 /giugno /2014 10:59

Ti vorrei ed è tardi tu viaggi nei ricordi.

Sola in questa notte sotto il cielo, di tanti se.
Sogno il mare dal mio cuscino.
Mi giro di lato e sulle spalle,vorrei rubarti nei ricordi,
tu quel uomo che brilli,e ora ti accendo tu eri,
con dei se.E se tu tornassi adesso in una stella.
E poi ti volerei addosso, e ci riprovo, ed affermo il tuo cuore cacciando il dolore che ti ho versato,ti afferro le ali amore rimani,
ma invano io sono nera dello stesso dolore,che ora sente questo mio cuore.
E tu ti sosti nel ricordo,e vedi crollarmi con gli stessi lamenti,
di quando tu dicevi è vero che ti amo,e tu questa notte mi fotti con lo stesso ricordo che ero,di quando ti avevo e me ne fregavo,

Io donna insicura,adesso grido e avanzo con violenza,il tuo ritorno,
oddio sembra che averti sia osare,
perche' la coscienza urla il male che versai ,su di te ,amore ritorna,
e se torni l'amore,ritorna.
Lancia la scia in quel viaggio di ricordi,segnalami la via,
dona un getto dei tuoi occhi e levami il bruciore, ritorna mio amore,
in questo letto d' angolo distrutto, tu falli ritornare nei sogni nostri cuscini,
dai vieni via dai li,si vieni di via da li,da quei ricordi, che fanno male.

Tu sei il mio cielo, senza te non esiste amore,
e corri via con me,ritorna o crollo in un mare amaro d'amare,
e lascia quei ricordi, falli scappare via in un ricordo che io non ero tua,
adesso ritorna ,fammi sentire donna,e dimmi che sono donna solo con te,
accanto a te,nel nostro amore, tu sei, il mare che dona , e nuoti di ore si nel mio cuore,ti prego amore,

Sei l' emozione vera l'unica che mi sostiene tu sei il sole chiaro,
l'esistenza luce mia,l'evidenza che amo,e con l'anima che disfa la distanza,
tu fai toccare vita nelle nostra stanza,e lanciami il via,
con le tue mani togli i confini,alle parole di voce, disegnami coriandoli di letto .
ritorna,io ti aspetto,oppure ,dimmi qual'è il treno del tenero che amo,
del tuo porto,per tenerti stretto fammi vivere in te, un domani,
urla che m'ami, dimmi che voli verso di me,che volo è con te.

Si vola fuori e dentro di me,
su questa pelle spenta, rendimi la luce,
e anche alle stelle,
urla con la voce delle mani,
dimmi quanto mi ami,
col tenero che sei,io ti darei la vita,
che ho tolto del nostro domani,
ti prego rimani dammi i tuoi occhi per morire ancora,
di te ,dell'amore,ne voglia di te sempre ,della tua presente d'emozione,
e se non ritorni come farò se mi muore il cuore,nel mandarti via,
da questo viaggio di ricordi,
mentre viaggio con la mia malinconia,
di voce delle tue mani,al tenero che sento se solo ti penso,
di quando dicevi ,amore stasera siamo ieri,ma stanotte io e te uniti toccheremo insieme un sogno tenero del nostro domani ti prego stringimi forte e dimmi,
che m'amai.

Ti vorrei ma adesso è tardi sei nel viaggio dei ricordi.

Ti vorrei ma adesso è tardi sei nel viaggio dei ricordi.

Condividi post
Repost0

commenti