Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 giugno 2014 2 24 /06 /giugno /2014 13:01

DONNA DOVE SEI.
Salvatore Ciaramella
17 agosto 2011

Tra le aiuole e le fertili terre,
brilla mia stella,
nelle mistiche ed effimere poesie
ti sento lontana dalle mie vie, ha cuor fermo
donna donna dove sei invoco alla mia Anima,
ma è repellente il brivido del silenzio che invade,
l' ulivo della mia pace raggiungendo il colle tenebroso
di chi non sente e mirti e bacche non appagano infinite dolcezze,
sogno il tuo armonioso volo
nelle mie foresti ululanti dei tuoi passi mentre giungi o mia veliera
sulle sponde del mio argine ma sei solo dea di un oblio,
donna donna dove sei ,in quale attimo punterai il tuo vascello
nei miei relitti sfitti di passione e confusione di attese regnanti
tra suoni di cicale sotto una luna che mi osserva e che io invoco
incitando il tuo nome assillante al cuor mio necessitando delle tue virtù,
delle tue soffici carezze maestrali di contorni delle tue labbra che si affacciano
tra le luci dei tuoi occhi incandescenti al mio cospetto ed del tuo petto sul cuor mio,
donna donna dove sei dove sarai e se saprai tutto ciò che sto sentendo in una notte
parlando con la mia dolce Luna.

Condividi post
Repost0

commenti