Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 luglio 2014 4 10 /07 /luglio /2014 07:56

Tu non sai.

Si alterna il cuore, vola nelle sere,
vola su queste Lune, s'abbaglia alle tue carezze e sento il suo viso.
Salgo e mi sollevo nei plotoni dei rimpianti, vedo lui che dice: "Tu mi manchi".

E con l'anima gelida, che sciocca,
mi dico, mentre sento un freddo di parole stanotte,
che ti vorrei dire e non riesco a parlare,

Tu mi ami, tu mi teneri, io sto male.
Si, ne soffro nel vederti felice,
perchè se ti dicessi amo ancora lui, tu staresti proprio come me adesso.

E tu non sai che mi odio e soffro,
io non amo, non ti amo, amo lui e lui è lontano oltre questa Luna e il cielo di Milano,
ed io lo amo, si lo amo.

Io di giorno, che donna maledetta,
quella maledettamente donna finta,
invaghita, innamorata, poi la notte,
con te da sola nel mio letto, sento lui tra i miei ricordi, gli batte ancora il petto

E come una bambina pazza innamorata,
si innamorata, non ho dimenticato ancora la sua emozione,
che non sta zitta e muore.

Io te lo vorrei dire, si io non so che fare, mi si blocca il cuore sul tuo viso,
son gli occhi suoi ancora, con la luce dentro dei sorrisi miei.

Tu non sai.

Tu non sai.

Condividi post
Repost0

commenti