Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 agosto 2014 4 07 /08 /agosto /2014 17:22

Odi tu stella del codesto vento nel contro al mio tu socchiusa porta
della sua vita,il che da quale,che parte osa la punta che m'indica un respiro d'un sentiero,alchimia nei gesti mia di lode ,ma tu. 
Puoi mai spiegar sto sorgere mia vita.Nati i contorti o spunti d' aria raggi e sole,
sale manca ma maturo s'appresta il vigneto e tu nuda dura e vera 
dentro la mia scalza vita,si dentro come una donna che scappa da mani e mani e m'imbroglia nello steccar di vita, al che roccia furba che galleggia,
ed io affogo, al sorger come una rondine impazzita spiazzante nel volo disorientata nel cader e strangolarsi la vita in un cielo,
in paura al che d'un tremo si e tremo sugli occhi nel dritto volo nel dir che t'amo.

Leggi i commenti

Condividi post
Repost0

commenti