Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
12 ottobre 2014 7 12 /10 /ottobre /2014 15:31

Esprimerti amore.

Sentirti poco a poco,
nel respiro d'un tremore,
al chiaro di luna e di carezze
mentre ti spogli il sentimento
e mi vesti l'anima di colori,
sei dentro, sei mia,
la mia vera storia nell'anima,
in un bacio,in un abbraccio,
sento tutto l'amore del sole.
Amore, sei tutto quello che è bello
e che io non potrei immaginare,
nemmeno in una vita surreale,
perché sei vera nella purezza del mare
e con te nulla è normale,
mio anemone celestiale,
mi remi la vita
ed io nuoto in noi,
insieme in una sola passione
ondeggiamo in un amore
all'inaspettato vento.
Si, uniti nel vento,
noi siamo tanto
e non un banale momento,
osiamo un sempre,
mentre amiamo molto
e tanto più di due pagine accanto,
in un libro di sospiri di vita,
la nostra, linda e chiara di colori
per due come noi ,
dove l'ormeggio del cuore
lascia il freddo del vecchio tempo,
mentre tocchi il calore d'un t'amo,
ed amami ancora,
vita mia, coperta delle mie notti serene,
donna di giorni dipinti,
specchiata nei miei occhi ,
sei anima e pelle,
m'atterri sul cuore,
sulla via di questa notte
sorvolo il tuo sguardo
in questa Luna innamorata nel cielo,
e dai luccichii cado giù nei sogni,
giù sull'esprimere il tuo nome,
un desiderio, tu amore.

Esprimerti l'amore.

Esprimerti l'amore.

Condividi post
Repost0

commenti