Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 dicembre 2014 1 22 /12 /dicembre /2014 12:23

Vita tu che preludi amore
cosa posso dare a quel fiore spinato che è nei prati del passato
e cade infranto sul cigliare notturno,
sullo spuntare del giorno,
muoio forse guadagno
annullando il rimpianto,
la notte avrebbe senso coi bui a vita e sarei sviato,
taciuto e stemperato,
sulle nubi,
il tuo viso rincorro lo cerco e
navigo in tutte le nebbie squarciate
dalla tua limpida immagine,
ma è li che sbatto gli urli d'inchiostro nel vento,
compassione cos'è ?cosa importa!
Io non temo
son il fluente che persevera da una vita
il mancato, no non mi sbaglio e non mi annullo,
io voglio,la mia vita il mio più grande immenso amore,
che grida fortemente alla finestre è tardi sali amore,
si amore, si che matto, forse lo sono e anche troppo adulto,
ed incosciente, pensare al mio singhiozzo da bambino in ginocchio,
scappato fuggito e di nascosto e rinchiuso in bagno,
adulando le fiamme con gli occhi infuocati e il dolore
fracassato nel petto col ultima lama consumata e scoraggiata dall'eco della
sua voce, vita amore.
S.C.

Leggi i commenti

Condividi post
Repost0

commenti