Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 luglio 2015 2 07 /07 /luglio /2015 05:37

Dinanzi ai tuoi occhi.

Ammetto, io ho te dentro e
riesco a sentirti nel mio cielo,
ti sento forte, mi invadi dentro
e la paura di ammettere,
a te fa tremare l'anima dall'emozione
dinanzi ai tuoi occhi,
quei cristalli luccicanti accesi nel mio cuor.
Amor sai infrangerti nello scorcio di pensieri,
sul passo percepito del sorriso,
sai far ridere i miei giorni nell'ironia dei sogni,
cos'è un tormento?
Un rumore lontano senza ricordo,
cos'è temere?
Forse è soffrire di un forse,
in un pezzo di dolore squarciante,
ma con te non esita
e non esiste il dolore
e non esita l'amore,
anche la luna sogna,
è felice e balla con le stelle,
perché tu doni luci rosse di cure e passioni,
tingi la ruggine di colori
delle vecchie e decadenti pensate
e passate ormai perdute delusioni.
Io, innamorato di te,
la donna dell'eterna passione
che decora l'anima di quest'uomo, ora d'amor è fedele perché sa dir t'amo.

Dinanzi ai tuoi occhi.
Condividi post
Repost0

commenti