Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 settembre 2015 3 09 /09 /settembre /2015 17:56

Mia amata.

Alzati, mia tenera,
nella forza della mia carezza,
sgualcisci il mio bacio,
stringi forte a te quest'uomo.
Io, il re delle rovine,
ma con te accanto dei sogni,
si, con te il tempo è di giorni
fatti di sogni, io ti vivo,
ti forgio negli occhi e dico ti amo,
io non temo, sono un uomo
vero, reale, si, deciso per te, perché
mi innamoro di te,
non mendico altre parole,
né fandonie, sguscio l'animo
dal profondo, mi apro, son sincero,
ad ogni tuo arrivo, tu mi emani
il tremore, si, quello vero, bello,
forte, io son pazzo della tua luce,
mi accerchio delle tue arie,
si, e me ne frego di tutti,
combatto le invidie
aguzze e le baggianate,
spinte su quelle facce
di amore, ma dall'animo feroce,
loro sono gente permanente.
Tu, invece, sei mia e la tua anima
mi ama e non mente,
è sincera, come la notte,
la mia notte fatta di bui, ma con te è forte più di mille buoi,
non esito notte, che non sa
corrompere il tuo cuscino e
spalancare per te le porte del petto mio,
per donarti dolcezza.

Ad un donna non mendicarle parole d'amore.
Non è vita senza una donna, se per vivere devi rinascere,
per poi saper tornare e morire, in ogni istante sulla sua bocca.

Mia amata.
Condividi post
Repost0

commenti