Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 novembre 2015 3 18 /11 /novembre /2015 05:08

Onesta vita,
legge pura del vivere,
io passo da te nei ricordi prima d'amare,
frugo negli angoli del cuore,
se posso dir amore,
chiedo e mormoro il suono del canto
dell'amata mia, che s'alzerà
e suonerà negli occhi miei la nuova
immagine di melodia,
il nuovo nome, amore,
libero su una folla folta via,
amore, lei proprio lei,
felice e sorridente,
bella e delicata,
adagiata sulla mia sella fiorita di vita,
in braccio all'onda dell'anima mia,
lei è ricca, perché io non possiedo odio,
io sono vero, solo perché donai amore,
adesso insieme siamo il sole perduto
in una sola luce d'amor donato.
Una vita ferita è
nel diritto e nella ragione di pretendere, dal vivere,
tutto l'amore.

Condividi post
Repost0

commenti