Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 giugno 2013 1 24 /06 /giugno /2013 20:58
Sarà

che il vento

ti ha portata via

ma qui giace solo 

la Bastarda Malinconia

e nei giorno

tu Sarai il freddo

di un letto il vuoto sul mio petto

 

Sarai il Tempo 

che non vola non vola

e tu la nota che non 

ho trovato ha questa Canzone

che mi dara solo compassione,

sarai uno Squarcio tra i ricordi

se nei tuoi silenzi ormai mi Pensi

 

sara sarai 

la Traccia su un sentiero

che mi darà solo veleno,

io non ci penso

e non do un senso 

ma srà il tempo 

ha cancellar ogni momento

vissuto nel immenso

di mille notti

Straripate nelle scie del vento

ha Mescolare l'Anima

alle ossa .

 

Sara il che non vola

via e questa Stupida Malinconia

che non da un senso 

ai miei silenzi chi sà se poi mi Pensi.

Condividi post
Repost0

commenti