Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 agosto 2014 1 18 /08 /agosto /2014 02:28

SAPOR DI NOTTE.

Notte con note mi canti il tuo arrivo,
sei fata, dolce aspra Luna, seta di ore,
mi tenti nel tremar rifugio di carezze, 
nelle ebbrezze buie sui fianchi tuoi. 
Slegar i sogni miei, tu puoi col sapor d'incanto
e dolce un pianto, 
asciugare quella lacrima che fa male 
e cola nell'immune mattino col sapor di notti, 
tracciando pensieri. 
Chi ero ieri, in un letto di cerchi confusi, 
abbracciando il nulla di adesso, 
dove è il mio posto. 
Io vago in un sapor di notte 
confortato di pieghe sul cuscino 
aspettando un sapor di notte 
e amor del sogno vivo 
e ti reggo dolente notte donna buia, 
aspetto una luce nell'alba che ti avveri.

Sapor di notte.

Sapor di notte.

Leggi i commenti

Condividi post
Repost0

commenti