Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 novembre 2014 5 14 /11 /novembre /2014 20:30

Diamo tanto in noi, io e lei.

Da che sono io,
tu sei parte di te,
da che sei te,
io son vivo ed amo,
tremo e godo col mio passo
nel mio pezzo di mondo
sono uomo,
non d'ore e neppure di passaggio,
io peso un cuore e ci affianco il mio
e lo ritrovo saggio uno sbaglio umano d'umore,
se mente è solo per il bene di un ti amo,
che nasce e agisce dalle vene
e da un profondo profano,
che dosa parole raccolte di carezze,
mentre versa premure per fotografare cure
e dare segni di forza alla donna che vivo in me,
che sogna me,
perdendo il filo di un discorso
nelle labbra del bagliore
e m'ama come ama la luna,
sotto un cofano di stelle,
t'inventava la confusione
per spuntare in un abbraccio,
io con lei confondiamo i modi del comune,
siamo sogni, una succursale ribellante
all'ambita paura
e il confesso travestito di perverso,
non siamo sesso,
ma l'agonia di chi sa vivere perché ama
ed è per questo che siamo io e lei
e tutto il mondo non saprei,
ma in noi s'alza lo spirito d'intreccio
che dal senso ci fa innamorati.

Io e lei.

Io e lei.

Condividi post
Repost0

commenti