Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
2 novembre 2014 7 02 /11 /novembre /2014 12:57

Germogliata mia ragione.

Sul viale amante t'animi eterna luce, lampo del mio bene, sosti passionale madornale coscienza , mia coerenza soccorso d'amore batti le percussioni al di la del mio tempo e conti i solchi miei, uno per uno e poi mi dai coraggio, mi tracci racconti, i conti delle mie speranze stellate, forse chiuse e poi passate, ma ali alle tue arie, ed io sento cader confronto che conforta paure, sai l'amor che contengo , ti svolgi accanto ai temi delle ore frivole e leggere, spostando i venti di malinconiche dietro i laghi di bugie, anima sobrietà e ragione delle mie parole, tu sollevi in volo i fianchi della mia vita , che urla sai con te si salva, sui brividi di vita cosparsa mia musica , tu sospiri, nell'esitar tatto e tremo nell'attimo assoluto del cantare un carezzevole di un assoluta esistenziale costanza, tu sei la mia esistenza, pur che viva errante, ma priva di mente fatta con cuor e cure, sei la rosa benedetta germogliante d'inverno e, amami che io e te saremo, il tempo.

Germogliata mia ragione.

Germogliata mia ragione.

Condividi post
Repost0

commenti